Simone
Postato
il
13/07/2016
ora 15:29:48
|
Domenica 10 Luglio, più di 200 persone hanno partecipato alla gara competitiva del trail in Campigna, e io ero tra loro.
è stato il mio primo vero Trail (20km con D+700) e ho veramente fatto tutto il possibile per partecipare, nonostante fossi il solo della mia squadra ad andare, nonstante la sveglia alle 5.00 per prendere l'autobus fino a S. Sofia e da lì il successivo per Campigna, nonostante gli amici che andavo al mare con annesso torneo di beach volley femminile. per me era importante essere su quel monte domenica, come lo è stato per tutti gli altri. e quanto ho fatto bene! è stata un'esperienza splendida: ho vissuto una sfida con me stesso e l'ho vinta, ho raccolto parole di amicizia e gesti di solidarietà tra gli atleti, ho apprezzato l'aiuto dei volontari, soccorritori e organizzatori ai ristori e lungo il percorso, ho ammirato paesaggi splendidi e sentito il profumo del bosco che cambiava con l'altezza.
questa corsa mi ha riempito di belle cose e me la porterò sempre dentro. ringrazio tutti i presenti per avermi regalato quella splendida giornata. |