Autore
Argomento : solo una critica costruttiva eh..

Mario

Postato il
06/09/2016
ora 13:29:50

replica

è solo una critica costruttiva eh.. ma non capisco la differenza fra il servizio francamente striminzito sulla competitiva di massalombarda e quello molto piu ampio (3 video e 3 gruppi di foto)dedicato alla camminata di cesena "datevi una corsa!"

Raffaele

Postato il
08/09/2016
ora 20:18:16

replica

Buonasera Mario,

mi permetto di rispondere io, anche se non gestisco il sito....

Se ci fai caso i servizi fotografici sono fatti da volontari che recandosi nelle varie gare fotografano e girano filmati.

Credo che chi gestisce il sito non abbia nulla in contrario a pubblicare foto e video se questi vengono inviati... anzi !!!!

Ciao e buone corse

Raffaele

voltana

Postato il
08/09/2016
ora 23:23:30

replica

Ciao Raffaele quando inserire le classifiche aggiornate  della gara di voltana del primo settembre? 

Nicola

Postato il
09/09/2016
ora 13:17:00

replica

Caro Mario, questi servizi sono svolti come VOLONTARIATO, quindi va bene la critica costruttiva però, suvvia, ringraziamo già per il fatto che ci siano persone cosi disponibili !
Buone corse !

Carlo (admin)

Postato il
09/09/2016
ora 15:23:20

replica

replica Nicola del : 09/09/2016 -
messaggio : Caro Mario, questi servizi sono svolti come VOLONT


Condivido quanto scritto da Nicola.

Anna

Postato il
16/09/2016
ora 16:18:33

replica

283 foto tu le chiami servizio striminzito? Io ringrazierei il cielo che c'è qualcuno che ogni santa domenica si prende la briga di andare ad una podistica e non per correre ma per fare delle foto a delle podistiche che un fotografo ufficiale non ce l'hanno, e non ce l'avranno mai. Diciamo piuttosto che hai corso Massalombarda ma non hai avuto la fortuna di rientrare in nessuna delle foto...eh...domenica prossima, e per le prossime 52 domeniche prendi la macchinetta e vai a fare delle foto a podistiche in giro per la regione. A gratis. E poi pubblicale qui. Poi vediamo se hai ancora voglia di criticare.
Letto n. 25950
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo