Tempus fugit
Postato
il
15/10/2012
ora 00:09:38
|
Solo adesso leggo della morte di un podista in una corsa trail svoltasi oggi nel parmense... forse per un senso o una sensazione di "solidarietà" questa tragedia pare che tocchi tutti noi che corriamo, da tanto o da poco tempo, anche se questa persona non la conoscevamo, né conosceremo mai le sue complete generalità o le circostanze esatte dell'accaduto. Vedendo così tante persone partecipare alle nostre gare domenicali, e rivedendole ancora con continuità, penso che ci dispiacerebbe sapere che qualcuna di esse è venuta a mancare...scusate questa è una mia sensazione personale, visto che da relativamente poco tempo ho cominciato a frequentare questo ambiente. Che la terra veramente sia lieve a questo lontano amico che ha smesso di correre... |
Carlo
Postato
il
16/10/2012
ora 01:16:21
|
E' un fatto alquanto spiacevole e che purtroppo ogni tanto succede. Mi associo al cordoglio dei parenti e conoscenti della vittima. Forse e' il caso di riflettere meglio sull'opportunità di organizzare manifestazioni con percorsi cosi' difficoltosi e con dislivelli fin troppo impegnativi che provocano inevitabili sbalzi di pressione arteriosa che possono essere, come in questo caso, fatali.
Credo che anche gli organizzatori della manifestazione dovranno riflettere ....
|