Autore
Argomento : S.Angelo di Gatteo iscrizioni a 5 euro

Pagani Adriano

Postato il
22/09/2023
ora 22:49:16

replica

Mi complimento con la Sidermec Vitali per la gara di ieri sera; a parte il bel percorso e organizzazione perfetta, ho apprezzato molto il ritorno ai 5 euro e un premio di partecipazione pių semplice al contrario della media dei 10 o pių euro per poi dare: magliette, zainetti, medaglie ecc. cose che noi podisti abitudinari ne abbiamo la casa piena, č come dare un bicchier d'acqua a uno che annega !!! ma che all'organizzatore costano 5...6..o pių euro data la media dei 200 partecipanti il costo dei clichč o dei modelli non viene suddiviso per migliaia di pezzi come nei grandi eventi e per tutelarsi le iscrizioni sono diventate complicate (sempre prima, a volte a step a volte addirittura non accettano iscrizioni il giorno della gara !!! ) č come dire : podisti state a casa !!! ma coi 5 euro dando 2 pastine e bottiglietta di the si guadagna uguale e si spera che col tempo ritorni la "massa" anche se non č facile. Tutti si lamentano del drastico calo dei competitivi perchč adesso partecipa solo chi ha speranze di arrivare a premio e caleranno sempre pių gare e partecipanti...
Ho detto la mia...non pretendo siano d'accordo tutti...
P.S nota negativa della gara di ieri sera...lo sbriciolero fatto con la piada data come partecipazione....fatta dai miei compagni...in auto andando a casa !!!

Monica

Postato il
22/09/2023
ora 23:04:07

replica

Mi associo ai complimenti, ottima organizzazione e bella gara

Pietro Ferraro

Postato il
22/09/2023
ora 23:19:34

replica

Condivido anche io il pensiero del maestro Adriano. Unica nota stonata della serata: le cattive compagnie in macchina...!!!
Letto n. 422
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo