Autore
Argomento : Pisignano 20/04/13...non ci posso credere !!

Gabry avis fo

Postato il
20/04/2013
ora 18:46:08

replica

Nelle manifestazioni non competitive "allora" non esiste un etica...
Proprio oggi a Pisignano ho assistito all'incredibile...
Con un atleta compagno di casacca Avis Forlì partiamo per la 10 km con passo allegro... Dopo 4 km siamo in testa e al passaggio dentro l'aeroporto,bellissimo panorama e percorso surreale indirizzati da militari in divisa,prendiamo vantaggio su altri runner...
Al sesto km,prendo 100 m di svantaggio dal primo e in una curva guardando a lato vedo il terzo ad almeno 300m..
Vedo una macchina arrivare e parcheggiare a lato davanti ame con all'interno un viso conosciuto,runner credo di lungo corso,il quale scende e in abbigliamento tecnico comincia a correre... Dopo 1 km circa mi affianca e mi chiede chi sono i primi e rispondo dicendo che siamo noi...
Accelera mi da 20-30 secondi all'arrivo e si gusta il suo secondo posto fotografato e ripreso...
Senza giudicare nessuno la domanda nasce spontanea...ti piace vincere facile??? Ponziponziporopo...
Non ho parole ma solo stimolo ad abbassare ulteriormente i tempi sul km!!
Buona fatica e impegno a tutti!!!

Tempus fugit

Postato il
21/04/2013
ora 22:53:59

replica

Scusa ma hai "denunciato" la cosa agli organizzatori o a chi era presente al termine della corsa ?! Competitiva o no certi pagliacci vanno smascherati seduti stante...ma chi credono di ingannare?? Bah, poi uno crede che questo mondo sia esente dai vizi e dalle pecche della società reale...e invece imbroglioni indapartòt

Gabry avis fo

Postato il
22/04/2013
ora 07:29:41

replica

Credo che chi deve sapere ha gia capito tutto... Per primo chi decide di competere in questa maniera...
Queste manifestazioni devono unire le persone e in tantissime occasioni mi sono complimentato con chi andava e ne aveva più di me facendolo diventare stimolo per quando ci si incontrava in un altra occasione...
Non voglio polemizzare ma solo esaltare questo sport che mette in intimità ogni persona con se stessa,con i propri limiti e sacrifici,con i propri miglioramenti...
L'importante è partecipare!! 

Tempus fugit

Postato il
22/04/2013
ora 13:39:27

replica

Sottoscrivo al 100% la tua carta dei valori...spero che ci incroci su queste strade della nostra Romagna, at salut

Johnni

Postato il
22/04/2013
ora 19:45:52

replica

Secondo me è giusto fare nome e cognome anche pubblicamente in modo che anche in certe gare competitive non provi a fare il " furbo" o meglio lo scemo...così alcuni organizzatori si organizzano...
Letto n. 2457
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo